Salsa barbecue al whisky Jack Daniel’s
Questa salsa al whisky non assomiglia a nessuna delle altre salse barbecue. È quella che gli americani chiamano basting sauce, ovvero una salsa per spennellare la carne. Molto più ricca di zucchero rispetto a una salsa barbecue classica, si distingue per la sua consistenza sciropposa. Lo zucchero in essa contenuto è destinato a essere caramellato dalle fiamme del tuo barbecue, creando un delizioso strato di dolcezza attorno ai tuoi pezzi di carne. Ed è in questo modo che si sprigiona appieno tutto l’aroma del whisky contenuto nella salsa. Lynchburg è una piccola marca del Tennessee; vicini degli stabilimenti Jack Daniel’s, utilizzano il loro celebre whisky oramai da molti anni.
-
Si abbina con : Manzo, Vitello, Pollame, Maiale,
Per dei rib all’americana veramente sorprendenti.
Concentrato di pomodoro, aceto, zucchero bruno, sciroppo di mais ricco di fruttosio, melassa, sale, spezie, cipolle, aglio, pepe verde, salsa Worcester, succo di limone, aroma affumicato naturale, whisky Jack Daniel’s, benzoato di sodio.
Your basket must contain at least 10,00 € of products in order to get loyalty rewards.
Décoratif et proposant un choix de sauces quasi-introuvables dans le commerce de proximité (surtout dans ce format spécifique de 147 mL), ce coffret me ravit et a fait connaitre...
Voir tous les commentaires clients >